rotate-mobile
Cronaca Terracina

Furto di gasolio in un’azienda di Terracina, ladro in manette

Colpo sventato grazie all'intervento dei carabinieri che a Pontinia hanno intercettato l'uomo su un auto mentre tentava la fuga; trovate 5 taniche piene di carburante rubato poco prima

Aveva caricato cinque taniche di gasolio rubato all’interno di un’azienda di Terracina nell’auto, e stava cercando di far perdere le sue tracce.

Ma, proprio mentre tentava la fuga, a Pontinia è stato intercettato dai carabinieri che hanno fatto scattare le manette ai suoi polsi.

Ad essere arrestato un uomo, già noto alle forze dell’ordine, ristretto ora in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

I fatti si sono svolti durante la notte appena trascorsa; l’uomo, dopo aver fatto irruzione all’interno di un’azienda, ha rubato il carburante con cui ha riempito cinque taniche che poi ha caricato sulla vettura a bordo della quale ha cercato di scappare e sui cui è stato intercettato dai carabinieri poco dopo il furto.

Durante la perquisizione i militare del comando stazione di Pontinia hanno anche recuperato 1,5 grammi di marijuana posta sotto sequestro, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di gasolio in un’azienda di Terracina, ladro in manette

LatinaToday è in caricamento