rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Isonzo / Via Satrico

Trova i ladri sul balcone, aggredito li mette in fuga. Ferito il padrone di casa

E' accaduto nella serata di martedì 15 settembre in una palazzina di via Satrico a Latina. L'uomo ha sorpreso i due giovani ladri sul balcone di casa sua e dopo una colluttazione li ha messi in fuga. Indaga la polizia

Trova i ladri sul balcone di casa, aggredito li mette in fuga. Momenti di paura ieri sera in una palazzina in via Satrico a Latina.

Erano intorno alle 21 quando l’uomo, che era nella sua abitazione al primo piano, ha sentito dei strani rumori provenire dal balcone; insospettito ha deciso di andare a controllare trovandosi davanti due giovani che, dopo essersi arrampicati su un tubo del gas, erano sul suo terrazzo.

A quel punto tra il padrone di casa e i banditi è nata una colluttazione al termine della quale i due sono fuggiti dallo stesso tubo grazie al quale erano saliti facendo perdere le loro tracce.

Lanciato l’allarme, l’uomo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Latina dove è stato medicato; sul posto la polizia che ha avviato le indagini alla caccia dei due banditi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova i ladri sul balcone, aggredito li mette in fuga. Ferito il padrone di casa

LatinaToday è in caricamento