rotate-mobile
Cronaca Castelforte

Grossa perdita alle slot, ruba la macchina cambia-monete: in manette

L'episodio a Castelforte dove un uomo decide così di rifarsi dopo aver giocato un'ingente somma di denaro. Arrestato dai carabinieri, per lui l'accusa è di furto aggravato

Ha perso un’ingente quantità di denaro alle slot machine e per rifarsi ha rubato la macchinetta cambia soldi.

L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in un pub di Castelforte. Forse la disperazione o forse la voglia di riprendersi quanto aveva perduto alla base del gesto costato le manette ad un 37enne.

Sembrava una serata normale per l’uomo che ha iniziato a giocare alle slot di un locale del comune pontino. Ma alla fine si è fatto prendere la mano e così la cifra che ha perso gli è parsa davvero troppo grande. A quel punto ha pensato di rubare la macchinetta cambia-monete che conteneva i soldi che lui stesso aveva speso.

Per lui sono arrivate subito le manette con l’accusa di furto aggravato; tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia di Formia è in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina presso il tribunale di Gaeta.

Sempre la notte scorsa i carabinieri di Castelforte hanno arrestato anche un giovane di 25 anni per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Dopo aver infastidito il titolare di un locale, il ragazzo ha dato davvero in escandescenze all’arrivo dei militari. Infatti prima ha aggredito lo stesso proprietario e poi uno dei carabinieri intervenuti. Ai suoi polsi sono subito scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grossa perdita alle slot, ruba la macchina cambia-monete: in manette

LatinaToday è in caricamento