rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale Nervi Pier Luigi

Ladre in gonnella a Latina, furto in un negozio: 2 arresti e una denuncia

Dopo aver rotto le placche antitaccheggio hanno infilato vestiti per un valore di circa 500 euro in una borsa. In manette due donne e deferita la figlia minorenne di una delle due

Per loro l’accusa è di furto aggravato in concorso. Nella giornata di ieri due donne sono finite in manette mentre una minore è stata denunciata dopo essere state sorprese mentre cercavano di mettere a segno un colpo all’interno di un negozio.

Le due donne, M. R. C. di 40 anni e L. G. di 37 anni, insieme ad una giovane di 17 anni, figlia di una delle due, si sono introdotte all’interno di un esercizio commerciale del centro Latina Fiori. Dopo aver rotto le placche antitaccheggio avevano nascosto vestiti per un valore di 500 euro nello zaino della più piccola, ma sono state colte sul fatto.

Bloccate prima di lasciare il negozio dagli agenti della Questura, per le due donne sono immediatamente scattate le manette per furto aggravato in concorso, mentre la giovane è stata segnalata al tribunale dei Minorenni di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladre in gonnella a Latina, furto in un negozio: 2 arresti e una denuncia

LatinaToday è in caricamento