Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

L’auto rubata in provincia di Latina per mettere a segno il furto in Ciociaria

La vettura abbandonata dai malviventi dopo il colpo sfumato in un negozio di ottica di Ceccano e ritrovata dai carabinieri che ora indagano

Era stata rubata nella provincia di Latina l’auto utilizzata dai ladri per mettere a segno un furto in Ciociaria. E’ stata infatti ritrovato dai carabinieri la vettura che dopo il colpo sfumato era stata abbandonata dai ladri. 

A ricostruire quanto accaduto è FrosinoneToday. Il furto è stato tentato la scorsa notte nella zona di Ceccano dove i malviventi avevano puntato il negozio di ottica Bucciarelli. Secondo quanto ricostruito ignoti, dopo aver divelto la serranda, hanno rotto la vetrata per entrare nell'attività. A far saltare i loro piani è stato l'allarme con fumogeno che è subito scattato costringendo i ladri alla fuga a mani vuote.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri. Nel corso dei primi accertamenti è stata ritrovata così l’auto, una Alfa Romeo Giulietta, che era stata utilizzata dai malviventi e che è risultata rubata nella provincia di Latina. Proseguono ora le indagini dei militari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto rubata in provincia di Latina per mettere a segno il furto in Ciociaria
LatinaToday è in caricamento