rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Latina Scalo / Via Parmenide

Furto notturno all'Ottica Curinga, i ladri fanno razzia di occhiali e fuggono a piedi

Ad agire quattro persone, con volto coperto, immortalate dalle videocamere di sorveglianza. Ingente il bottino, che ammonta ad almeno 40mila euro. Indagano i carabinieri

Furto notturno ai danni dell'Ottica Curinga di Latina Scalo in via Parmenide. I ladri hanno svaligiato l'esercizio commerciale. Ad agire una banda composta da quattro persone, come dimostrano i filmati delle videocamere di sorveglianza, che hanno tagliato la saracinesca del negozio con un frullino e poi infranto la vetrina utilizzando un tombino di cemento.

Una volta all'interno, nel giro di pochissimi minuti, hanno fatto razzia di occhiali particolarmente costosi infilandoli dentro cartoni e sacchi. Poi sono fuggi rapidamente a piedi. A dare l'allarme alcuni residenti della zona, svegliati dal rumore. Le registrazioni delle videocamere hanno immortalato l'intera sequenza del colpo. I banditi avevano il volto coperto e i guanti. Sull'episodio indagano i carabinieri. I ladri sono fuggiti con un bottino di circa 40mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno all'Ottica Curinga, i ladri fanno razzia di occhiali e fuggono a piedi

LatinaToday è in caricamento