rotate-mobile
Cronaca

Ruba tra gli scaffali di Panorama, scoperto e bloccato un 26enne

E' accaduto a Latina Fiori. Gli addetti alla sicurezza hanno consegnato il 26enne italiano, già noto per i suoi precedenti, agli agenti di polizia intervenuti sul posto ieri pomeriggio

Ha rubato tra gli scaffali del supermercato Panorama di Latina, al centro commerciale Latina Fiori ma è stato notato dagli addetti alla vigilanza del negozio che hanno allertato il 113. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, 6 novembre. L'uomo aveva appena superato le barriere antitaccheggio delle casse facendo suonare l'allarme. 

Una volta scoperto è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza e poi consegnato agli agenti di polizia intervenuti sul posto. Dagli accertamenti è risultato che, poco prima, all'interno dell'esercizio commerciale, si era appropriato di merce per 75 euro, che aveva nascosto dentro una busta. I prodotti sono stati immediatamente restituiti al negozio, mentre l'uomo, 26 anni, già noto per precedenti di polizia e sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia, è stato arrestato per furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tra gli scaffali di Panorama, scoperto e bloccato un 26enne

LatinaToday è in caricamento