rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontinia

Fuga su un autobus dopo il furto, presi dai carabinieri con la refurtiva

L'autista di linea, insospettito dallo strano comportamento dei due giovani di 27 e 18 anni, hanno allertato i militari che li hanno trovati in possesso di quanto rubato nel magazzino di un podere a Pontinia. Arrestati

E’ stato grazie alla segnalazione dell’autista dell’autobus su cui i due stavano tentando la fuga se i carabinieri questa mattina presto sono riusciti ad arrestare i due responsabile di un furto messo a segno poco prima a Pontinia.

In manette in via Epitaffio a Latina sono finiti in manette due giovani di nazionalità romena - un ragazzo di 27 e una ragazza di 18 anni -.

I due dopo aver forzato la porta di ingresso del magazzino in un podere privato a Pontinia hanno fatto irruzione rubando diversi utensili prima di darsi alla fuga su un autobus.

E’ stato proprio l’autista, insospettito dallo strano comportamento dei due giovani, ad allertare i carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno bloccato i due trovati in possesso di un borsone contenente diverso materiale di cui non sono riusciti a spiegare la provenienza.

Le immediate indagini hanno così permesso di accertare che si trattava della refurtiva del furto messo a segno poco prima a Pontinia. I giovani arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga su un autobus dopo il furto, presi dai carabinieri con la refurtiva

LatinaToday è in caricamento