rotate-mobile
Cronaca

Sfonda la vetrina di un pub e ruba il denaro trovato in cassa: identificato e denunciato

L’episodio risale all’alba del 13 maggio scorso. La polizia è riuscita a risalire al responsabile grazie alla videosorveglianza del locale

All’alba di giovedì scorso, 13 maggio, ha danneggiato la vetrata di uno dei pub di via Neghelli, a Latina, e dopo essere entrato all’interno del locale ha rubato dal bancone un telefono cellulare e la somma di 200 euro che era contenuta in cassa. Poi si è dato alla fuga.

Subito dopo l’episodio sono scattate le indagini dell’ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico della questura  e, grazie ai rilievi effettuati sul posto dagli esperti della polizia scientifica e alle riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle immediate vicinanze del locale, è stato identificato il responsabile.

Sfonda la vetrina di un pub ed entra per rubare - Il video

Si tratta di un cittadino di nazionalità tunisina di 19 anni, ora denunciato in stato di libertà dalla polizia per il reato di furto aggravato. Le immagini del video mostrano con chiarezza il ragazzo che utilizzando una spranga colpisce ripetutamente la vetrata dal pub fino a frantumarla e ad aprirsi un varco per entrare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la vetrina di un pub e ruba il denaro trovato in cassa: identificato e denunciato

LatinaToday è in caricamento