rotate-mobile
Cronaca Minturno

Furto, ricettazione e commercio di merce contraffatta: due arresti

I carabinieri hanno sorpreso due uomini mentre tentavano di rubare una bicicletta sul litorale di Scauri. Grazie alle perquisizioni sono stati poi trovati oggetti rubati da un'auto e merce contraffatta

Furto aggravato in concorso e ricettazione. Con queste accuse sono stati arrestati dai carabinieri, a Scauri, un 30enne della provincia di Napoli  e un 19enne marocchino residente in Calabria. I due sono stati sorpresi dai militari all’altezza di uno stabilimento balneare mentre tentavano di portare via una bicicletta posteggiata all’esterno dello stabilimento, dopo aver forzato il lucchetto. Alla vista dei militari i due hanno cercato di fuggire ma sono stati subito raggiunti e bloccati.

Per entrambi è scattata una perquisizione personale, grazie alla quale sono stati ritrovati alcuni oggetti risultati rubati, poche ore prima, dall’interno di un’auto parcheggiata nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Latina scalo. Nel corso dell’intervento sono state inoltre ritrovate 11 borse e due portafogli di diverse marche contraffatte.

Gli oggetti rubati sono stati restituiti ai proprietari mentre la merce contraffatta è stata sottoposta a sequestro. I due uomini, entrambi con precedenti a carico, sono stati invece arrestati e condotti nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Scauri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto, ricettazione e commercio di merce contraffatta: due arresti

LatinaToday è in caricamento