rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Mezzi pesanti rubati a Roma e riciclati ad Aprilia, le indagini

Durante gli accertamenti della polizia stradale, a seguito di una serie di furti, trovato e sequestrato un veicolo pesante adibito al trasporto di pigne del valore di 40mila euro. Era stato rubato a Torvaianica

Furto e riciclaggio di mezzi pesanti e agricoli nella zona tra il sud della capitale e Aprilia.

Questo il giro su cui sta indagando la polizia giudiziaria del locale distaccamento della polizia stradale anche attraverso accertamenti e appostamenti.

Le indagini, disposte dal comando provinciale, sono state avviate dopo una serie ininterrotta di furti di veicoli pesanti e agricoli a sud di Roma, collegati all’ormai diffuso fenomeno del riciclaggio di mezzi ad Aprilia, da parte di pregiudicati locali

Gli accertamenti degli ultimi giorni hanno permesse agli agenti di rintracciare e sequestrare un altro veicolo pesante adibito ad uso speciale per la raccolta delle pigne del valore di circa 40mila euro, risultato rubato a Torvaianica lo scorso 12 dicembre.

“Gli investigatori – spiega la polizia stradale - sono sulle tracce del titolare di un’area recintata sulla quale era stata posta l’attenzione degli investigatori e all’interno della quale è stato scoperto il veicolo rubato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzi pesanti rubati a Roma e riciclati ad Aprilia, le indagini

LatinaToday è in caricamento