rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca strada regionale Pontina chilometro 74.400

Furto da Risparmio Casa, smurata la cassaforte: bottino da 40mila euro

I malviventi hanno fatto irruzione nella struttura che si trova sulla Pontina a Latina dove hanno messo a segno l'ingente colpo eludendo anche il sistema d'allarme. Indaga la polizia

Sono riusciti a portarsi via l'intero contenuto della cassaforte che hanno smurato, circa 40mila eruo.

Un furto è stato messo a segno presso la sede pontina del grande magazzino di casalinghi “Risparmio casa”. Nella notte ignoti sono riusciti a fare irruzione all’interno della struttura eludendo anche il sistema di allarme e, dopo aver smurato la cassaforte, sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce con in mano l’ingente bottino: nell'armadio blindato, infatti, erano contenuti circa 40mila euro.

Sul caso sta indagando ora la polizia messa in allerta questa mattina quando è stata fatta la scoperta da parte di titolari e dipendenti che erano andati a lavoro.

Presso il grande magazzino che si trova sulla Pontina si sono recati gli agenti della volante e della scientifica che hanno svolto un primo sopralluogo alla ricerca di qualche indizio che possa far risalire a chi ha messo a segno il grosso colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Risparmio Casa, smurata la cassaforte: bottino da 40mila euro

LatinaToday è in caricamento