Furto a Terracina: entra in un negozio e gli rubano lo scooter, arrestato un giovane

Il ragazzo di 21 anni approfittano della disattenzione del proprietario è riuscito a rubare lo scooter; poi la fuga bloccata dal tempestivo intervento della polizia allertata dalla vittima

Entra in un negozio e gli rubano lo scooter: è accaduto nei giorni scorsi a Terracina dove la polizia per il furto ha arrestato in flagranza di reato un giovane di 21 anni subito bloccato durante la fuga.

I fatti nel fine settimana appena trascorso in pieno centro a Terracina. Approfittando dell’entrata del proprietario in un negozio, infatti, il giovane è entrato in azione e dopo aver forzato i sistemi di chiusura del mezzo e manomesso il blocco di accensione e salito in sella allontanandosi velocemente.

Ma con altrettanta velocità il proprietario del veicolo, resosi conto di quanto accaduto e vedendo passare una Volante della polizia ha subito lanciato l’allarme. Poco dopo gli agenti hanno notato un ciclomotore, con le stesse caratteristiche di quello appena rubato ma privo della targa, il cui conducente, all’alt intimato dai poliziotti ha risposto dando gas e fuggendo in mezzo al traffico.  

Una fuga durata poco; bloccato dagli agenti il giovane aveva ancora le mani sporche di grasso meccanico ed ai successivi controlli il mezzo è risultato essere proprio quello appena rubato. Indosso al ragazzo, che si è visto convalidare l’arresto con la misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stato trovato anche dell’hashish.

Lo scooter dopo gli accertamenti di rito veniva restituito al legittimo proprietario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
LatinaToday è in caricamento