rotate-mobile
Cronaca

Ladri in azione in via delle Congiunte: rubano una slot ma poi abbandonano tutto e fuggono

Ad agire almeno quattro persone che sono poi scappate a piedi abbandonando una Mercedes rubata usata per il colpo. Sul posto le pattuglie della squadra volante

Furto nella notte a una stazione di servizio di via delle Congiunte Destre, a Latina. Una banda composta da quattro persone è entrata in azione e, a bordo di una Mercedes Classe A, sfondando le vetrine di una stazione di servizio. Da qui i ladri sono riusciti, attraverso un foro praticato nella parete, a fare irruzione a un bar adiacente. E qui hanno rubato una slot machine. 

La refurtiva è stata poi caricata nel bagagliaio dell'auto, che la banda ha però abbandonato nel piazzale della stazione di servizio. Il colpo ha infatti fatto scattare il sistema di allarme e in pochi minuti il luogo del furto è stato raggiunto dalla vigilanza privata che ha poi dato l'allarme al 113. Intorno alle 4.50 la polizia, ricevuta la segnalazione, ha inviato sul posto una pattuglia della volante e i ladri hanno abbandonato l'auto e la slot machine appena rubata per poi dileguarsi a piedi facendo perdere le tracce. 

Dagli accertamenti della polizia è emerso che la Mercedes Classe A era stata rubata alcune settimane fa a Sabaudia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in via delle Congiunte: rubano una slot ma poi abbandonano tutto e fuggono

LatinaToday è in caricamento