rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Goretti / Via San Carlo da Sezze

Furto da 40mila euro allo “Strike”: rubato solo materiale hi-tech

Due malviventi si sono introdotti nell'esercizio commerciale in via San Carlo da Sezze a Latina portando via telefonini, I-Pad e I-Phone; poi sono fuggiti insieme ad altri due complici

Un bottino da 40mila euro. Questo è quanto sono riusciti a portare via quattro ladri che nella notte scorsa si sono introdotti nel negozio “Strike” in via San Carlo da Sezze a Latina.

Una refurtiva particolare, altamente tecnologica composta da telefonini cellulari, I-Pad, I-Phone e tanto altro materiale hi-tech. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del negozio testimoniando quanto accaduto. Poco prima delle 3 della notte scorsa due persone con volto coperto da cappuccio sono entrate all'interno del servizio commerciale smurando la porta e nel giro di pochi minuti hanno trafugato quanto possibile, grazie anche alla protezione all'esterno di una persona che faceva da palo. I tre banditi, poi, insieme ad un altro complice che li aspettava in macchina, si sono dati alla fuga a bordo di una Lancia Y.

Si potrebbe trattare di ladri molto esperti, dal momento che sono riusciti a non lasciare le loro tracce, e per ora gli agenti stanno ancora indagando.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante e i metronotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da 40mila euro allo “Strike”: rubato solo materiale hi-tech

LatinaToday è in caricamento