rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca Cori

Ruba nel supermercato, il comandante dei carabinieri libero dal servizio lo vede e lo blocca

Arrestato a Cori un uomo di 40 anni; recuperata la merce rubata e riconsegnata al proprietario dell’esercizio commerciale

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri a Cori con l'accusa di furto aggravato. Tutto è accaduto nella tarda mattinata di oggi,, venerdì 15 ottobre, nel centro lepino dove il 40enne è stato sorpreso a rubare all'interno di un supermercato dal comandante della Stazione dei carabinieri libero dal servizio.

Mentre si trovava all'interno dell'attività commerciale, infatti, l'uomo di origini romene è stato notato dal sottufficiale mentre nascondeva sotto la giacca alcuni generi alimentari. Una scena dunque che non passata inosservata, con il ladro che è stato subito bloccato dal comandante che, con l'aiuto anche di altri militari giunti nel frattempo sul posto, lo ha sottoposto ad una perquisizione trovandolo in possesso di alcuni prodotti trafugati.

La merce rubata è stata quindi restituita al proprietario dell'esercizio commerciale mentre il 40enne, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel supermercato, il comandante dei carabinieri libero dal servizio lo vede e lo blocca

LatinaToday è in caricamento