Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Incursione notturna al supermercato Md: subito identificato grazie alle telecamere

Indagini lampo della polizia che hanno portato ad un uomo di 49 anni poi denunciato per furto aggravato

Subito rintracciato l’autore di un’incursione notturna al supermercato Md di viale Le Corbusier a Latina. Le tempestive indagini della polizia hanno permesso di risalire in breve tempo ad un uomo di 49 anni, gravato da numerosi pregiudizi penali, poi denunciato per furto aggravato

I poliziotti della Squadra Volante, intervenuti nell’immediato subito dopo i fatti hanno visionato le immagini registrate dal sistema di sorveglianza del supermercato che aveva ripreso l’incursione, rilevando diversi elementi utili all’identificazione dell’autore del furto.

È stata quindi effettuata una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ritenuto responsabile, all’esito della quale è stato rinvenuto un monopattino elettrico, del valore di circa 250 euro, rubato  proprio all’interno del supermercato Md, nonché ulteriori indizi probatori circa la sua piena responsabilità.

D’intesa con il Pubblico Ministero, il monopattino sarà restituito al responsabile del punto vendita, mentre il 49enne è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incursione notturna al supermercato Md: subito identificato grazie alle telecamere

LatinaToday è in caricamento