Cronaca Formia

Formia, ladro sorpreso in una boutique del centro commerciale: arrestato

La vigilanza scopre un 26enne intento ad arraffare e portare via vestiti per circa 150 euro. I carabinieri lo rinchiudono in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima

Un ladro con la passione per l’abbigliamento ma troppo ingenuo per pensare di poter farla franca arraffando vestiti in un negozio. Sorpreso dal personale di vigilanza, è stato arrestato dai carabinieri.

Il tentato furto si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, sabato, all’interno di una boutique di un centro commerciale di Formia. Episodi che spesso si ripetono, ma che frequentemente finiscono male per i malviventi di turno grazie al pronto intervento della security e delle forze dell’ordine.

Ieri la vigilanza del megastore ha sorpreso un 26enne cittadino rumeno residente a Formia durante il tentativo di furto di vestiario. Il giovane stava cercando di portar via capi d’abbigliamento per un valore di circa 150 euro.

Sul posto, ricevuta la segnalazione da parte del personale del centro commerciale, sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Formia, che hanno identificato e ammanettato l’autore del tentato furto. Trattenuto presso le camere di sicurezza, l’arrestato domani sarà processato per direttissima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, ladro sorpreso in una boutique del centro commerciale: arrestato

LatinaToday è in caricamento