rotate-mobile
Cronaca

Rubano i vestiti destinati ai poveri della Caritas, arrestata una coppia

I due arrestati per furto, dopo aver rotto e danneggiato uno dei contenitori della Caritas hanno rubato i capi di abbigliamento poi recuperati dai carabinieri. Nei giorni scorsi un episodio simile sempre a Latina

Rubano i vestiti destinati alle persone bisognose della Caritas: due arresti dei carabinieri nella giornata di ieri a Latina.

Erano intorno alle 15 di ieri pomeriggio quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti facendo scattare in flagranza di reato le manette ai polsi di una coppia di cittadini di nazionalità romena di 49 e 53 anni, già noti alle forze dell’ordine e in Italia senza fissa dimora.

I due, dopo aver rotto e danneggiato uno dei contenitori della Caritas, hanno portato via i capi d’abbigliamento contenuti nella campana. Per loro sono scattate le manette mentre i vestiti sono stati recuperati dai militari e restituiti agli aventi diritti.

Un episodio simile si era verificato nei giorni scorsi quando sempre a Latina erano state arrestate due donne sorprese a rubare nei contenitori della Caritas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano i vestiti destinati ai poveri della Caritas, arrestata una coppia

LatinaToday è in caricamento