rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale Nervi Pier Luigi

Sorpresi mentre rubano vestiti da Oviesse: in 3 finiscono in manette

Avevano manomesso le placche antitaccheggio e nascosto la merce agguantata dagli scaffali: tre stranieri arrestati sul fatto a Latinafiori

Colti in flagranza di reato dopo aver manomesso le placche antitaccheggio e aver nascosto alcuni capi d'abbigliamento per trafugarli senza dare nell'occhio. Ma i tre “manolesta” erano stati già notati dai dipendenti del negozio Oviesse del centro commerciale Latinafiori e il tentativo di furto è finito con il loro arresto.

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio. Tre giovani di nazionalità rumena sono finiti in manette, grazie all'intervento dei carabinieri della stazione del capoluogo pontino, dopo esser stati sorpresi a rubare. Si tratta di un 20enne e un 22enne, in Italia senza fissa dimora, e un 28enne residente nel capoluogo.

I tre ladri da boutique, dopo aver manomesso le placche antitaccheggio del negozio Oviesse, avevano sottratto alcuni capi di abbigliamento del valore di 300 euro, poi recuperati dai militari e restituiti ai legittimi proprietari.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri di Latina e di Aprilia, in attesa di essere processati domani mattina con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre rubano vestiti da Oviesse: in 3 finiscono in manette

LatinaToday è in caricamento