rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via Satrico

Si sveglia e trova il ladro in casa, tentato furto in via Satrico

E' accaduto questa mattina intorno alle 7,30, in una villa vicina al centro. Immediato l'allarme alla polizia che è arrivata sul posto mentre l'uomo era ancora dentro l'abitazione

Si è svegliata questa mattina e ha trovato un ladro in casa. E’ accaduto a una signora di Latina, proprietaria di una villa in via Satrico, che intorno alle 7,30 si è trovata faccia a faccia con un estraneo che le girava per casa.

Il ladro si era introdotto all’interno dell’abitazione passando da una porta finestra al piano terra e poi si era diretto verso le camere da letto per raccogliere monili e bigiotteria.

La proprietaria di casa ha chiamato prontamente il 113 e sul posto è arrivata una squadra volante della Questura che si è ritrovata l’uomo a pochi passi. Il ladro è però riuscito a fuggire raggiungendo di nuovo il piano superiore e scappando da una finestra, lasciando a terra il bottino.

La signora invece ha avvertito un malore e chiamato un’ambulanza, ma non è stato necessario il ricovero in ospedale. Secondo le prime informazioni tuttavia, ad agire all’interno dell’abitazione sarebbero state almeno due persone, una delle quali è probabilmente riuscita a fuggire prima dell’arrivo degli agenti portando via due biciclette che si trovavano in giardino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sveglia e trova il ladro in casa, tentato furto in via Satrico

LatinaToday è in caricamento