Ruba una borsa a una donna in pieno centro, inseguito e bloccato

E' accaduto questa mattina a Latina, intorno alle 11, in viale XXI aprile. I primi ad intervenire sono stati gli agenti di polizia locale che si trovavano nelle vicinanze. L'uomo portato in Questura

E' stato prontamente bloccato un borseggiatore che questa mattina, intorno alle 11, ha rubato la borsa a una donna in viale XXI aprile, a Latina, e poi è scappato tra le vie del centro. Alla scena hanno assistito alcuni passanti che hanno soccorso la donna e poi cercato di inseguire il ladro dando l'allarme a una pattuglia della polizia locale che si trovava nelle vicinanze.

Allertate da una segnalazione al 113, sono intervenute anche le auto della volante della Questura che hanno notato l'uomo braccato da alcuni cittadini e dopo un breve inseguimento sono riuscite a bloccarlo. Poco prima l'uomo, nei pressi del mercato coperto cittadino, aveva rubato la borsa a una donna, sfilandola dal sedile dell'auto mentre la signora era alla guida. All'interno c'erano oggetti personali e la somma di 200 euro. Il ladro è stato condotto negli uffici della Questura e identificato: si tratta di un cittadino italiano di 48 anni, con precedenti a carico. Al termine delle operazioni di rito l'uomo è stato arrestato per furto con destrezza e condotto ai domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Formia, Lidl apre un supermercato a Santa Croce: 14 nuovi posti di lavoro

  • Due giovani fermati in auto, i parenti raggiungono la Questura e protestano: un agente ferito

  • Truffe, ecco come raggiravano gli anziani: la telefonata tra una vittima e l'indagato

  • Un caso sospetto di Coronavirus a Formia: un uomo rientrato da Shangai trasferito allo Spallanzani

  • Vincenzo Rosato perde la vita in un incidente a Pomezia, cordoglio per la morte del medico

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento