rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Furto in una villetta a Campoverde, ladri subito arrestati. Recuperata refurtiva da 10mila euro

Dopo la segnalazione al 112 nella frazione di Aprilia sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato i due malviventi in manette per furto. Altre due denunce per ricettazione

Furto nella notte in una villetta a Campoverde: immediato l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato i due ladri recuperando anche l’ingente refurtiva. 

L’intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, coadiuvati da una pattuglia della locale Stazione subito dopo la segnalazione di alcuni cittadini al 112. 

I malviventi, dopo aver tagliato la rete di recinzione del cortile di pertinenza dell’abitazione e attraverso l’effrazione di una finestra, sono entrati all’interno della villetta portando via oggetti vari e materiali da lavoro e da giardinaggio. 

Subito intervenuti i carabinieri sono riusciti a bloccare i due malviventi recuperando all’interno di un auto parte della refurtiva. Successive perquisizioni hanno poi permesso di recuperare la restante refurtiva per un valore di circa 10.000 euro, tra attrezzature da lavoro ed altri oggetti tra cui un boiler, smurato dal bagno dell’appartamento. Altre due persone sono state così denunciate per ricettazione.

“L’attività - spiegano dal Comando provinciale dei carabinieri - rientra in un più attento controllo del territorio, a seguito del quale il Reparto Territoriale carabinieri di Aprilia ha intensificato i controlli notturni per contrastare il fenomeno dei furti commessi su quel territorio”.

furto_villetta_aprilia_carabinieri_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una villetta a Campoverde, ladri subito arrestati. Recuperata refurtiva da 10mila euro

LatinaToday è in caricamento