rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, anziana presa a calci e pugni sull'autobus: denunciato l'aggressore

Sul posto è stato necessario l'intervento dei carabinieri. L'uomo ha dato in escandescenze e ha colpito anche i militari

Aveva dato in escandescenze aggredendo alcuni passeggeri di un bus del trasporto pubblico tra cui un'anziana donna colpita con calci e pugni. I carabinieri sono intervenuti a Gaeta e hanno denunciato un uomo di 51 anni, di nazionalità tedesca, responsabile di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Quando i militari hanno raggiunto la fermata del bus hanno trovato l'uomo in evidente stato di agitazione. Poco prima era stato bloccato da alcuni passanti dopo aver aggredito con violenza, senza alcun motivo, i viaggiatori e la donna. Per la signora è stato necessario l'intervento di un'ambulanza e il trasporto all'ospedale di Formia dove è stata curata per le lesioni riportate, giudicate guaribili in 10 giorni. 

Quando poi i carabinieri hanno proceduto all'identificazione, l'uomo ha reagito con atteggiamento aggressivo, ha opposto resistenza e ha dato di nuovo in escandescenze colpendo uno dei due militari con un calcio sulla mano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, anziana presa a calci e pugni sull'autobus: denunciato l'aggressore

LatinaToday è in caricamento