rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, controlli nel fine settimana: denunciati tre giovani sorpresi alla guida ubriachi

Segnalate anche 7 persone per uso personale di sostanze stupefacenti; posti di blocco in strada: elevate 14 multe e ritirate tre patenti

Controlli dei carabinieri nel fine settimana anche a Gaeta. Specifici servizi sono stati predisposti tra sabato 18 e domenica 19 gennaio per contrastare i reati in genere. 

In totale sono stati denunciati 4 ragazzi, tre dei quali - un 31enne ed un 21enne del posto ed un altro 21enne di Formia - per guida in stato di ebbrezza perché sorpresi al volante delle rispettive auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. Un 23enne di Gaeta, infine, è stato deferito in stato di libertà per guida senza patente in quanto revocata con recidiva per la stessa violazione reiterata nel tempo. 

Nel corso della stessa attività sono poi state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti altre 7 persone perché trovate in possesso nei diversi casi di modiche quantità di hashish e cocaina. La droga è stata sequestrata. 

Infine sono stati effettuati anche posti di blocco in strada: in totale sono stati controllati 40 veicoli, identificate 49 persone, di cui 10 gravate da precedenti di polizia; sono state elevate 14 contravvenzioni per violazioni al codice della strada e ritirate 3 patenti di guida. Sono state anche eseguite 7 perquisizioni personali e 10 veicolari; controllate infine 12 persone sottoposte a misure cautelari e di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, controlli nel fine settimana: denunciati tre giovani sorpresi alla guida ubriachi

LatinaToday è in caricamento