rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Una denuncia e diverse segnalazioni per uso di stupefacenti: i controlli dei carabinieri a Gaeta

Il bilancio dell'attività dei militari: identificate 88 persone, fermati oltre 70 veicoli, ispezionati anche gli esercizi pubblici

Controlli a tappeto a Gaeta da parte dei carabinieri. Nel corso del servizio un 32enne di Napoli, controllato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato con 11 grammi di hashish suddivisi in dosi e altro materiale per il confeazionamento. Per l'uomo è scattata una denuncia in stato di libertà. Due giovani di Napoli sono stati invece segnalati alla Prefettura per uso personale di droga, perché scoperti con hashish e marijuana.

I controlli sul territorio hanno poi consentito di controllare 72 veicoli, di identificare 88 persone di cui 22 gravate da precedenti di polizia, di elevare 27 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, ispezionare 7 esercizi pubblici. Sono state inoltre elevate 14 contravvenzioni amministrative, eseguite 12 perquisizioni personali, 8 veicolari e una domicliare e infine controllate 15 persone sottoposte a misure cautelari e di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una denuncia e diverse segnalazioni per uso di stupefacenti: i controlli dei carabinieri a Gaeta

LatinaToday è in caricamento