rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Controlli sul territorio nel fine settimana: a Gaeta multe, denunce e perquisizioni

Il bilancio dell'attività dei carabinieri: fermati 70 veicoli e identificate 97 persone. Ispezioni anche negli esercizi pubblici

Fine settimana di controlli serrati sul territorio da parte dei carabinieri. In particolare a Gaeta i militari hanno presidiato le arterie stradali e i quartieri della città e controllato complessivamente 70 veicoli, identificato 97 persone, di cui 24 gravate da precedenti di polizia, elevato 10 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, ispezionato sei esercizi pubblici.

Nell'ambito del servizio è stato denunciato un 55enne di Coreno Ausonia, in provincia di Frosinone, che, per evitare le telecamere comunali installate nei punti di ingresso di una zona a traffico limitato, le ha coperte con una busta di plastica.

Un uomo di Gaeta è stato invece sottoposto a una perquisizione personale e domiciliare e trovato in possesso di un proiettile calibro 9x21 illegalmente detenuto. Destinatario di una contravvenzione infine un 40enne di Frosinone, fermato in località Sant'Agostino, che era completamente ubriaco e molestava i passanti.

I militari hanno poi eseguito complessivamente 9 perquisizioni personali, sette veicolari e una perquisizione domiciliare e controllato 10 persone che erano sottoposte a misure cautelari e di sicurezza.

·     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul territorio nel fine settimana: a Gaeta multe, denunce e perquisizioni

LatinaToday è in caricamento