rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, fermato dai carabinieri e controllato: nascondeva marijuana negli slip

Denunciato un giovane di 20 anni dai militari impegnati in un servizio in città. Deferite altre cinque persone. Svolti anche posti di blocco in strada e controlli in esercizi commerciali

Sei persone sono state denunciate a Gaeta nel corso di predisposti servizi dei carabinieri finalizzati a contrastare i reati in genere. Nel corso dell’attività sono stati svolti anche posti di blocco per controlli alla circolazione stradale. 

Le denunce

Tra le cinque persone denunciate anche un ragazzo di 20 anni della provincia di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Fermato dai carabinieri impegnati nel servizio il giovane, che si trovava insieme ad un’altra persona trovata anch’essa in possesso di droga, è stato sottoposto a perquisizioni personale e veicolare: il 20enne nascondeva, infatti, all’interno degli slip un pacchetto di sigarette con all’interno cinque dosi di marijuana, del peso totale di 6 grammi. Rinvenuti anche 205 euro in contanti insieme anche ad un trita erba e un contenitore contenente diverse bustine di plastica. 

Denunciati anche una 23enne di Minturno, per reato di guida in stato di ebrezza alcolica e un 36enne sempre della cittadina del sud pontino per guida senza patente poiché mai conseguita. Deferiti infine un 19enne di Caserta, un ragazzo sempre di 19 anni e un 21enne di Gaeta responsabili della violazione di detenzione per uso personale di sostanza stupefacente: il primo sottoposto ad un controllo è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e gli altri due di un grammo di marijuana e di tre di hashish. 

I controlli in strada 

Nel corso della stessa attività sono stati effettuati anche posti di blocco in strada nel corso dei quali sono stati controllati 22 veicoli ed elevate 6 contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Identificate, poi 34 persone di cui 4  gravate da precedenti di polizia; controllati anche 3 esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, fermato dai carabinieri e controllato: nascondeva marijuana negli slip

LatinaToday è in caricamento