rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta: alla guida con la patente sospesa cerca di evitare i controlli e abbandona l’auto

Subito fermato il ragazzo di 25 anni poi denunciato resistenza a pubblico ufficiale nonchè per il rifiuto di sottoporsi agli esami di accertamento

Nel tentativo di eludere i controlli dei carabinieri ha anche abbandonato l’auto, ma a nulla è valsa la sua fuga perché è stato raggiunto e fermato dai carabinieri che poi lo hanno denunciato.

Protagonista di quanto accaduto a Gaeta nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 novembre, un giovane di 25 anni di origini albanesi ma residente nella città del Golfo che poi si è scoperto essere alla guida con la patente sospesa.

Come ricostruito dagli uomini dell’Arma, il ragazzo ha cerato di evitare i controlli da parte dei militari abbandonando l’auto su cui stava viaggiando nelle vicinanze. Subito è stato però raggiunto dai carabinieri; una volta fermato ha poi rifiutato gli accertamenti urgenti previsti per l’assunzione di alcol o droghe.

Per questo il 25enne è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale nonché per il rifiuto di sottoporsi agli esami di accertamento. Il veicolo condotto dal giovane è stato sottoposto a fermo amministrativo ed affidato al proprietario. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta: alla guida con la patente sospesa cerca di evitare i controlli e abbandona l’auto

LatinaToday è in caricamento