rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, controlli antidroga sulla spiaggia di Serapo: 18enne trovato con l’hashish negli slip

L’attività della polizia sul litorale anche con l'ausilio del cane antidroga; il giovane denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Proseguono i controlli antidroga da parte della polizia di Gaeta nel sud pontino, dopo anche l’arresto del 18enne formiano trovato in possesso di circa un chilo di hashish. L’attività degli uomini del locale Commissariato, con l’ausilio delle unità cinofile di Nettuno, ha portato al sequestro di considerevoli quantitativi di droga, in prevalenza marijuana ed hashish sulle spiagge del litorale di Gaeta.

In particolare 15 agenti del Commissariato, che si sono confusi tra bagnanti e turisti, hanno pattugliato e perlustrato la spiaggia di Serapo rinvenendo, abilmente occultati, numerosi spinelli già confezionati.

Nel corso dell’operazione, l’attenzione di una delle unità cinofile è stata attirata da un ragazzo che, alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi frettolosamente dalla spiaggia; ma il naso superallenato del cane antidroga ha subito segnalato che c’era qualcosa che non andava: nel corso della perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di 4 ovuli di hashish del peso complessivo di circa 20 grammi nascosti all’interno degli slip, che per la polizia erano pronti per essere smerciati.

Il ragazzo, appena 18enne, è stato quindi condotto presso gli Uffici del Commissariato e denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria di Cassino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, controlli antidroga sulla spiaggia di Serapo: 18enne trovato con l’hashish negli slip

LatinaToday è in caricamento