rotate-mobile
Cronaca

Gaeta, con l’auto contro un palo della luce: denunciato per guida sotto l’effetto di alcol

Gli accertamenti dei carabinieri intervenuti dopo l'incidente

Un giovane è stato denunciato dai carabinieri a Gaeta per resistenza a Pubblico Ufficiale e guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche. L’intervento dei militari della locale Tenenza si è reso necessario nella notte appena trascorsa in seguito ad un incidente che ha visto coinvolto il ragazzo finito con la propria auto contro un palo della pubblica illuminazione.

Grazie agli accertamenti, i carabinieri hanno verificato che il conducente della vettura era in stato di alterazione psico-fisica, rifiutando poi di sottoporsi all’accertamento alcolimetri e tentando anche di opporsi al controllo divincolandosi e urlando contro i militari.

Il ragazzo è stato quindi prima portato presso gli uffici della locale Tenenza e, successivamente, dal personale del 118, presso l'ospedale di Formia, dove i sanitari hanno riscontrato la sua positività all’uso di sostanze stupefacenti cannabinoidi. A conclusione delle attività oltre alla denuncia per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida ed il sequestro dell’auto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, con l’auto contro un palo della luce: denunciato per guida sotto l’effetto di alcol

LatinaToday è in caricamento