rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, durante una lite minaccia un collega con un taser: denunciato un 20enne

I carabinieri nel suo zaino hanno trovato anche una pistola ad aria compressa, 35 biglie in acciaio ed uno sfollagente. Deferito per minaccia aggravata e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere

Durante la lite minaccia un collega di lavoro con un taser: è accaduto a Gaeta rendendo necessario anche l’intervento dei carabinieri.

I fatti sono accaduti lo scorso venerdì 3 settembre. In seguito alla segnalazione giunta al 112 sul posto sono giunti i militari della locale Tenenza che hanno cercato di ricostruire l'accaduto. Secondo quanto accertato, il 20enne nel corso di un’animata liste con un collega di lavoro lo ha minacciato con una pistola tipo taser; sottoposto ad una perquisizione i carabinieri all’interno del suo zaino hanno rinvenuto anche una pistola ad aria compressa, 35 biglie in acciaio ed uno sfollagente.

Le armi, detenute in maniera illegale, sono state poste sotto sequetro, mentre il 20enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

gaeta_minacce_taser_denuncia_3_09_21_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, durante una lite minaccia un collega con un taser: denunciato un 20enne

LatinaToday è in caricamento