rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, minaccia i carabinieri e colpisce con un pugno l’auto di servizio: arrestato

L’uomo, un 37enne, in stato di alterazione aveva telefonato al 112 minacciando di commettere reati se non fosse intervenuta una pattuglia delle forze dell’ordine

Un uomo è stato arrestato a Gaeta per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. I fatti sono accaduti oggi, domenica 23 giugno. 

L’uomo, un 37enne di Spigno Saturnia, in evidente stato di alterazione psichica-alcoolica ha chiamato la centrale operativa minacciando di commettere reati se non fosse intervenuta una pattuglia delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Tenenza, insieme ai colleghi dell’8° Reggimento Carabinieri Lezio. 

Al loro arrivo il 37enne ha dato in escandescenza e, senza un apparente motivo, ha minacciato i militari colpendo con un pugno l’auto di servizio e un’altra parcheggiata lungo la strada. Poi ha tentato di colpire anche i carabinieri che sono riusciti a bloccarlo. 

Arrestato, dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che è stato fissato per domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, minaccia i carabinieri e colpisce con un pugno l’auto di servizio: arrestato

LatinaToday è in caricamento