rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Gaeta, “stalker condominiale” finisce in carcere: continuava a perseguitare una famiglia

I poliziotti hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal giudice nei confronti del 47enne che era già ristretto ai domiciliari

Nonostante i provvedimenti che erano stati emessi nei suoi confronti ha continuato a perseguitare una famiglia di vicini: si sono aperte così le porte del carcere per un uomo di 47 anni residente a Gaeta.

Nel pomeriggio di ieri, sabato 2 ottobre, gli agenti del locale Commissariato, in applicazione dell’aggravamento della misura degli arresti domiciliari a carico del 47enne, hanno dato esecuzione all’ordinanza della misura cautelare in carcere emessa nei suoi confronti dal gip del Tribunale di Cassino,Vittoria Sodano.

L’uomo, spiegano dalla Questura, si era reso responsabile di atti persecutori ai danni di una famiglia residente nello stesso condominio e a nulla erano valsi i precedenti interventi dell’Autorità che erano giunti fino agli arresti domiciliari. "Dimostrando il più totale dispregio verso le prescrizioni imposte dalla Legge”, aveva reiterato i propri comportamenti delittuosi, tanto da indurre l’Autorità Giudiziaria ad emettere il provvedimento restrittivo a seguito del quale il 47enne è stato condotto nel carcere di Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, “stalker condominiale” finisce in carcere: continuava a perseguitare una famiglia

LatinaToday è in caricamento