rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, in stato di alterazione creano problemi in uno stabilimento: 3 fogli di via

Sul posto è intervenuta anche la polizia per riportare la situazione alla calma; il provvedimento del questore per tre uomini

Foglio di via obbligatorio a Gaeta per 3 uomini giunti nella città del Golfo dalla provincia di Napoli “senza un valido motivo” e che “hanno causato problemi per l’ordine e la sicurezza pubblica e quindi considerati pericolose”

Il provvedimento è scattato nei confronti di un 42enne, un 32enne e un 24enne, con a carico numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, la persona ed altri gravi reati. I tre, spiegano dalla Questura di Latina, hanno tentato di accedere ad uno stabilimento balneare di Serapo “in evidente stato psicofisico alterato", probabilmente dovuto dall’abuso di sostanze alcoliche, nonostante l’opposizione da parte dei gestori del lido, anche al fine del necessario distanziamento sociale per la prevenzione della diffusione del coronavirus. Non solo, ma poi hanno inveito contro i responsabili fino ad aggredirli fisicamente. La situazione non è degenerata grazie al tempestivo intervento della Volante che si trovava a pochi passi dal luogo.

I 3 sono stati controllati e non hanno saputo fornire agli operatori di Polizia una valida giustificazione circa la loro presenza in quel centro, “adducendo motivazioni false, tendenziose e contraddittorie”. Nei loro confronti il questore ha dunque emesso il provvedimento di divieto di ritorno per tre anni nel citato comune.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, in stato di alterazione creano problemi in uno stabilimento: 3 fogli di via

LatinaToday è in caricamento