Gaeta, scoperta finta agenzia assicurativa online: denunciati tre truffatori

Nei guai due uomini e una donna; le indagini dei carabinieri dopo la denuncia presentata da una giovane di 31 anni caduta nella rete dei tre

Tre truffatori, che si spacciavano per titolari di una fantomatica agenzia di assicurazioni, sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri a Gaeta. Si tratta di due uomini e una donna, tutti provenienti dall’est Europa.

Le indagini dei militari della locale Tenenza sono state avviate in seguito alla denuncia sporta da una ragazza di 31 anni del posto e hanno permesso di accertare che i tre, in concorso tra loro, avevano realizzato un sito “on line” creando la pagina web “Prontopolizza.net” dove pubblicavano fraudolente inserzioni spacciandosi per titolari di una fantomatica agenzia di assicurazioni.

Nella rete dei tre truffatori è caduta anche la 31enne indotta ad accreditare loro la somma di 430 euro quale corrispettivo per la stipula di un falso contratto assicurativo.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso così di smascherare in breve tempo il sodalizio e posto fine alle loro attività criminali. Son stati denunciati in stato di libertà per truffa, falsità materiale commessa da privato ed abuso di esercizio di una professione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Corruzione in carcere, il detenuto parla dell'ispettore: "Quando vuole mangiare fallo mangiare subito"

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

Torna su
LatinaToday è in caricamento