rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Anziano raggirato dopo aver pagato 350 euro per un rapporto sessuale

I carabinieri hanno denunciato una donna di 54 anni: ha indotto il 74enne di Gaeta ad accreditare su una carta prepagata i soldi come corrispettivo di un rapporto sessuale mai concretizzatosi

Ha pagato per un rapporto sessuale che di fatto non c’è mai stato: una storia che ha visto vittima un uomo di 74 anni di Gaeta, mentre dai carabinieri è stata denunciata una donna di 54 anni originaria di Treviso. 

Gli accertamenti sono stati condotti dai militari della Tenenza di Gaeta e rientrano nella'mbito delle attività poste in essere dalla Compagnia carabinieri di Formia finalizzate alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio. 

A conclusione delle mirate attività investigative da parte dei militari sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico della donna che è stata poi denunciata. Secondo quanto accertato la 54enne aveva indotto l’anziano ad accreditare su una carta prepagata 350 euro come corrispettivo di un rapporto sessuale mai concretizzatosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano raggirato dopo aver pagato 350 euro per un rapporto sessuale

LatinaToday è in caricamento