rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Londra

Aprilia, un uomo di 49 anni gambizzato sul pianerottolo di casa

I fatti si sono verificati nel pomeriggio di oggi in una palazzina di via Londra. Cinque colpi esplosi, uno dei quali ha raggiunto la vittima alla gamba sinistra. Indagano i carabinieri sul responsabile e il movente

Gambizzato sul pianerottolo di casa. Un uomo è stato ferito nel primo pomeriggio di oggi in una palazzina in via Londra ad Aprilia.

La vittima è 49enne già noto alle forze dell'ordine per diversi reati. Stando alle prime informazioni, i colpi esplosi sarebbero stati cinque, mentre uno solo ha raggiunto la vittima ferendola alla gamba sinistra e lesionandone il femore.

Soccorso dai sanitari del 118, dopo l'allarme lanciato forse da qualche vicino, l'uomo è stato trasferito presso la clinica di Aprilia. Intanto sul posto si sono recati anche i militari del reparto territoriale che, agli ordini del comandante Andrea Mommo, hanno immediatamente avviato le indagini.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto in via Londra nel primo pomeriggio di oggi, l'aggressore del 49enne dovrebbe aver suonato alla porta della vittima che poi sarebbe uscita sul ballatoio dove si è compiuto il fatto. Questo potrebbe far pensare che l'uomo conoscesse il suo aggressore. Sul responsabile e sul movente stanno quindi indagando i militari che sembrerebbero protendere, tra le varie ipotesi, per un regolamento di conti, per un atto vendicativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, un uomo di 49 anni gambizzato sul pianerottolo di casa

LatinaToday è in caricamento