rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Gelato World Tour, due pontini partecipano alla Finale Italiana

Si tratta di Angela Sposato della gelateria Mon Amour con il gusto "Oro Nero" e Valerio Esposito della gelateria Tonka con il gusto "Nocciola Green", entrambi di Aprilia. La finale il 23 e il 24 marzo ad Anzola Emilia

Saranno due gelatieri di Aprilia a rappresentare la provincia pontina alla Finale Italiana di Gelato World Tour che si terrà il 23 e il 24 marzo ad Anzola Emilia (BO). 

Si tratta di Angela Sposato della gelateria Mon Amour con il gusto “Oro Nero” e Valerio Esposito della gelateria Tonka con il gusto “Nocciola Green”, che il 25 ottobre 2016 hanno vinto una delle tappe laziali della competizione organizzata da Antes, concessionario Carpigiani di Latina.

“Un viaggio lungo 16 mesi da nord a sud - spiegano gli organizzatori -, 60 tappe in 18 regioni, 1300 gelatieri coinvolti e 120 finalisti. Gelato World Tour Italian Challenge arriva a Bologna, il suo capolinea, per la Finale Italiana che decreterà gli 8 finalisti che a settembre si contenderanno il titolo di ‘World’s Best Gelato’”.

Il 23 e 24 marzo il campus della Carpigiani Gelato University ad Anzola Emilia diventerà il teatro della più grande sfida di gelateria mai organizzata per numero di partecipanti complessivi.

“La Finale Italiana di Gelato World Tour è organizzata da Carpigiani Gelato University con il patrocinio di SIGEP – Italian Exhibition Group e Punto IT per dare agli artigiani italiani la possibilità di competere con i migliori gelatieri del mondo che si sfideranno per il titolo di ‘World’s Best Gelato’”.

Il regolamento di Gelato World Tour Italian Challenge è disponibile sul sito web www.gelatoworldtour.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelato World Tour, due pontini partecipano alla Finale Italiana

LatinaToday è in caricamento