Cronaca Sermoneta

Sorpresa a Sermoneta, Gerard Depardieu a passeggio tra i vicoli in scooter

Il celebre attore è arrivato in motorino domenica pomeriggio, poi un gelato sul Belvedere, foto e autografi con i fan. Poi in sella al suo scooter è andato via promettendo di ritornare presto nel borgo antico dei Caetani

Stupore negli occhi di quanti domenica pomeriggio si trovavano a Sermoneta e hanno visto tranquillamente passeggiare per i vicoli dello splendido comune lepino Gerard Depardieu.
Il celebre interprete de “Il Conte di Montecristo”, Asterix e altre decine di film del mercato hollywoodiano è arrivato in scooter intorno alle 15, ha preso un gelato in piazza del Popolo e se l'è gustato seduto al Belvedere, ammirando la scalinata e il panorama della pianura pontina. Cordiale con tutti, non ha lesinato fotografie e autografi; Poi ha ripreso il suo scooter ed ha salutato i presenti, promettendo di ritornare presto nel borgo antico dei Caetani.
Non è la prima volta che Depardieu fa visita a Sermoneta; quando è in Italia, infatti, non perde occasione per venire nello splendido borgo medievale dove ha diversi amici del mondo del cinema. L'ultima volta dell'attore a Sermoneta risale ad appena due anni fa.

L'ultima star arrivata a Sermoneta è stata Jude Law, che ha girato il 14 maggio un film utilizzando come location il centro storico e il paesaggio agreste della pianura.

Ma nei weekend è molto facile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo o comunque noti al grande pubblico: dall'allenatore della Roma Rudy Garcia (a Sermoneta ha trascorso la pasquetta) a Tiziano Ferro. Domenica scorsa, in occasione della chiusura del maggio sermonetano c'erano anche diversi attori di “Un Posto al Sole”, curiosi di conoscere questo paese di cui tanto si parla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a Sermoneta, Gerard Depardieu a passeggio tra i vicoli in scooter

LatinaToday è in caricamento