rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Chiede aiuto e poi sparisce da casa. Ritrovato a Tor San Lorenzo

Un caso ancora da chiarire quello accaduto questa mattina ad Aprilia: un uomo ha telefonato alla sua ex dicendo di essere stato aggredito. Allertate forze dell'ordine e 118. Ma l'appartamento era vuoto e a soqquadro

E' un mistero ancora da chiarire quello accaduto oggi ad Aprilia. Un uomo ha chiamato la sua ex chiedendo aiuto e raccontando di essere stato aggredito da alcune persone che erano in casa. La donna ha quindi allertato i carabinieri e il 118, ma all'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine in casa non c'era più nessuno e l'appartamento era a soqquadro.

L'allarme è scattato questa mattina e per diverse ore non è stato possibile rintracciare l'uomo, che non rispondeva al cellulare. E' quindi scattata la ricerca dei carabinieri su tutto il territorio e nel pomeriggio l'uomo è stato ritrovato mentre camminava nella zona di Tor San Lorenzo. 

I carabinieri lo hanno trovato in buone condizioni fisiche e ora indagano per capire cosa sia successo nelle ore durante le quali è scomparso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede aiuto e poi sparisce da casa. Ritrovato a Tor San Lorenzo

LatinaToday è in caricamento