rotate-mobile
Cronaca

Giornata Internazionale contro l’Omofobia, Latina si mobilita

Iniziative anche nel capoluogo pontino organizzate dalla neonata associazione "SeiComeSei" per la giornata promossa dall'Unione Europea e in programma per sabato 17 maggio

Anche Latina si mobilita in occasione della “Giornata Internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia” promossa dall'Unione Europea e in programma per sabato 17 maggio.

Interessante il programma degli appuntamenti organizzato per domani dalla neonata associazione Antibullismo e Antidiscriminazione di Latina “SeiComeSei”.

Si parte la mattina, alle ore 9:00, presso il Liceo Scientifico Statale “G.B.Grassi” con la partecipazione dell’associazione alla presentazione del romanzo “L’Albero dei Rosari” di Maurizio Valtieri, edito dalla Diamond Editrice.

Non solo, ma proprio per sensibilizzare l’opinione pubblica sono stati stampati duecento adesivi con lo slogan “Noi siamo contro l’omofobia e tu?” che sono stati distribuiti ai negozi e ai locali del centro del capoluogo pontino e che saranno esposti durante l’intera giornata di domani.

La manifestazione si concluderà nella serata con la partecipazione di “SeiComeSei”  all’evento organizzato presso il locale PiGreco in Via Isonzo 82, Latina, dove sarà allestita una mostra fotografica dedicata, appunto, al tema “Antiomofobia”.

Tutte le iniziative godono del patrocinio morale del Comune di Latina. 

Per ulteriori informazioni contattare: associazioneseicomesei.aps@libero.it oppure 328.8380887

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Internazionale contro l’Omofobia, Latina si mobilita

LatinaToday è in caricamento