rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Norma

Norma, giovane accoltellato durante una lite: 18enne arresto

L'episodio nella notte nel comune lepino: quella che sembrava una normale discussione tra due ventenni è degenerata: vittima ferita con due o tre fendenti sotto l'ascella e al torace

Sfocia nella violenza una lite tra giovani scoppiata nella notte a Norma: un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato da un coetaneo al culmine di una discussione.

L’episodio è avvenuto intorno alle due, e l’aggressore, C. E., un  giovane di soli 18 anni anche lui del comune lepino, è stato arrestato, con l'accusa di lesioni personali, dai carabinieri che ora indagano sul caso per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Secondo una prima analisi effettuata da parte dei militari del reparto territoriale di Aprilia, alla base della lite ci sono dei futili motivi; e così in pochi istanti quella che sembrava una normale discussione tra giovani è degenerata nell’aggressione violenta.

Il 21enne ferito - non sarebbe in pericolo di vita - è stato trasferito e ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo essere stato colpito con due o tre coltellate sotto l’ascella e al torace. Dopo l'arresto il 18enne è statro trasferito presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norma, giovane accoltellato durante una lite: 18enne arresto

LatinaToday è in caricamento