rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Lago Ascianghi

Coltellate in zona pub, due giovani feriti: tre arresti della polizia

L'episodio alle 4 di sabato mattina in via Lago Ascianghi. Due ragazzi di 20 e 19 anni sono finiti in ospedale feriti con diversi fendenti da un 23enne. Tutti e tre sono stati arrestati per rissa aggravata

Due ragazzi, di 21 e 19 anni in ospedale con diverse ferite. Sarebbe questo il bilancio di una violenta lite terminata a coltellate nella zona dei pub.

Tutto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato in via Lago Ascianghi, una delle strade del triangolo della movida del capoluogo pontino spesso al centro della cronaca per episodi di violenza che sempre più vedono protagonisti i giovani.

La chiamata al centralino del 113 è arrivata intorno alle 4; sul posto immediato l’arrivo degli agenti della Volante.

Una delle vittime è stata colpita da un fendente al polmone, l'altro alla milza, ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Per ora sono ancora in prognosi riservata.

Il responsabile, un giovane di 23 anni, è stato arrestato poco dopo presso il pronto soccorso del nosocomio dell'ospedale dove si era recato per farsi medicare, grazie agli immediati accertamenti della polizia. Le verifiche sono passate nelle mani degli agenti della squadra mobile che stanno valutando anche il coinvolgimento di altre persone. 

Secondo una prima ricostruzione della polizia, la violenta rissa è scoppiata probabilmente per futili motivi: i due giovani feriti a coltellate hanno prima colpito ripetutamente il 23enne con calci e pugni che, afferrando un coltello che aveva nel giubotto, li ha raggiunti con diversi fendenti. Poi la fuga lasciando i due a terra in una pozza di sangue.

Al termine delle indagini lampo della polizia tutti e tre i ragazzi sono stati arrestati e sottoposti agi arresti domiciliari per il reato di rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate in zona pub, due giovani feriti: tre arresti della polizia

LatinaToday è in caricamento