rotate-mobile
Il fatto / Latina Lido

Giovane aggredito e picchiato fuori da un locale fino a perdere i sensi: un arresto

Ai domiciliari un ragazzo appartenente ad un noto clan. I fatti sul lungomare di Latina; le indagini della polizia anche grazie all’ausilio del racconto di alcuni testimoni e alle immagini della videosorveglianza

Un giovane di Latina, appartenente ad un noto clan, è stato arrestato dalla polizia perché considerato responsabile dei reati di lesioni e violenza privata. Nella serata di ieri gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di Latina nei confronti del ragazzo.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Latina, hanno preso il via in seguito all’aggressione compiuta ai danni di un ragazzo di Latina, avvenuta fuori da un locale sul lungomare e sono state condotte dalla Squadra Mobile grazie anche all’audizione di alcuni testimoni e all’acquisizione di immagini dai sistemi di videosorveglianza che hanno chiarito quanto accaduto. Secondo la ricostruzione della polizia nella notte tra il 10 e l’11 dicembre nei pressi di un distributore di benzina poco distante dal locale, per futili motivi, la vittima è stata fisicamente aggredita dal giovane e da altre persone al momento non identificate, riportando lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Durante il pestaggio, l’indagato, come riferiscono dalla Questura, “si rivolgeva con fare minaccioso ed intimidatorio ad alcuni addetti alla sicurezza, per impedire loro di frapporsi fra gli aggressori e la persona offesa che nel frattempo rimaneva stesa al suolo, priva di sensi”. La vittima ed i testimoni palesavano inoltre un "assoggettamento conoscendo la fama criminale dell’aggressore collegata all’appartenenza dello stesso a famiglie rom locali, circostanza palesata al momento dell’aggressione dall’indagato, il quale già in passato aveva posto in essere condotte simili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane aggredito e picchiato fuori da un locale fino a perdere i sensi: un arresto

LatinaToday è in caricamento