rotate-mobile
Cronaca Centro

Violenza nelle serate pontine, picchiato un ragazzo in zona pub

Ancora un aggressione nel quartiere che nel fine settimana ospita centinaia di ragazzi. Giovane malmenato a calci e pugni davanti un locale. Necessario l'intervento del 118

Solo nel week end appena trascorso il blitz dei carabinieri per le vie della zona pub, arrivato a qualche settimana di distanza dall’intervento della polizia che aveva passato al setaccio il quartiere che nelle serate del fine settiman viene adibito ad isola pedonale divenendo il cuore della movida locale e vedendo affluire centinaia di giovani.

Una delegazione dei residenti della zona nei giorni scorsi avevano anche incontrato il sindaco di Latina per discutere le linee guida da adottare per garantire la sicurezza e la tranquillità nel quartiere.

Eppure sembra che nulla riesca a portare a conseguenze positive. Nella serata di ieri una nuova rissa ha interessato il quartiere comnpreso tra via LAgo Aschianghi, via Neghelli e via Cesare Battisti con un giovane ripetutamente colpito a calci e pugni davanti uno dei locali della zona pub.

Il ragazzo sarebbe stato malmenato da altre due persone per poi essere lasciato sanguinante a terra. Necessario l’intervento dei sanitari del 118 per tutte le cure del caso alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza nelle serate pontine, picchiato un ragazzo in zona pub

LatinaToday è in caricamento