rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia / strada regionale Pontina, chilometro 45,800

Tragedia sulla Pontina, muore un giovane di 25 anni: indaga la polstrada

Il dramma questa mattina all'alba all'altezza del chilometro 45,800 ad Aprilia: il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essersi gettato da un cavalcavia, ma si segue anche la pista dell'incidente

Erano intorno alle 4 di questa mattina quando si è compiuta la tragedia: un giovane di 25 anni ha perso la vita sulla Pontina.

Il drammatico episodio, ancora tutto da chiarire, all’altezza del chilometro, 45,800 nel territorio di Aprilia nella carreggiata in direzione Latina. L'allarme è stato lanciato da un'automobilista che avrebbe raccontato alle forze dell'ordine intervenute di aver visto precipitare dall'alto il ragazzo che poi avrebbe colpito.

Una morte tutta da chiarire, quindi, e dai contorni decisamente complessi. Una delle ipotesi seguite dagli uomini della polizia stradale, che hanno operato fino a tarda mattinata sul posto e ora stanno indagando per ricostruire la dinamica e fare piena luce su quanto accaduto, sarebbe quella del suicidio: il ragazzo potrebbe essersi dunque lanciato dal cavalcavia sulla Pontina. Ma non viene abbandonata neanche la pista dell'incidente.

Un'episodio ancora tutto avvolto nel mistero, mentre le indagini delle forze dell'ordine vanno avanti a 360 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Pontina, muore un giovane di 25 anni: indaga la polstrada

LatinaToday è in caricamento