rotate-mobile
Cronaca Terracina

Due giovani picchiati e rapinati a Terracina, arrestati 4 ragazzi

La violenta aggressione nella notte a Terracina; al termine di velocissime indagini i carabinieri sono risaliti ai 4 responsabili, tutti giovani tra i 19 e i 26 anni. Gravi ferite al volto e al corpo per le due vittime

Sono stati aggrediti, picchiati e rapinati da un branco di quattro giovani i due ragazzi finiti questa notte in ospedali con gravi ferite al volto e al resto del corpo.

Il raid violento a Terracina dove intorno alle 4 di questa notte in manette sono finiti i responsabile del raid violento. Si tratta di quattro ragazzi - tre giovani di nazionalità marocchina di 20, 21 e 26 anni e un 19enne tutti residenti a Terracina - accusati di rapina e lesioni personali in concorso.

Secondo quanto ricostruito dai militari del nucleo operativo e radiomobile che al termine dell’attività investigativa hanno individuato e rintracciato i quattro giovani violenti, nella notte questi hanno avvicinato le due vittime e dopo averle aggredite le hanno colpite con calci e pugni fuggendo poi con il cellulare di uno dei due.

Rintracciati poco dopo, per loro si sono aperte le porte della casa circondariale di via Aspromonte, mentre i due ragazzi aggrediti sono stati sottoposti alle cure dei sanitari presso il pronto soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina: hanno riportato gravi ferite al volto, al capo e al resto del corpo.

Recuperata dai militari anche la refurtiva, per un valore di 200 euro, restituita ai ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani picchiati e rapinati a Terracina, arrestati 4 ragazzi

LatinaToday è in caricamento