Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Terracina

Due giovani picchiati e rapinati a Terracina, arrestati 4 ragazzi

La violenta aggressione nella notte a Terracina; al termine di velocissime indagini i carabinieri sono risaliti ai 4 responsabili, tutti giovani tra i 19 e i 26 anni. Gravi ferite al volto e al corpo per le due vittime

Sono stati aggrediti, picchiati e rapinati da un branco di quattro giovani i due ragazzi finiti questa notte in ospedali con gravi ferite al volto e al resto del corpo.

Il raid violento a Terracina dove intorno alle 4 di questa notte in manette sono finiti i responsabile del raid violento. Si tratta di quattro ragazzi - tre giovani di nazionalità marocchina di 20, 21 e 26 anni e un 19enne tutti residenti a Terracina - accusati di rapina e lesioni personali in concorso.

Secondo quanto ricostruito dai militari del nucleo operativo e radiomobile che al termine dell’attività investigativa hanno individuato e rintracciato i quattro giovani violenti, nella notte questi hanno avvicinato le due vittime e dopo averle aggredite le hanno colpite con calci e pugni fuggendo poi con il cellulare di uno dei due.

Rintracciati poco dopo, per loro si sono aperte le porte della casa circondariale di via Aspromonte, mentre i due ragazzi aggrediti sono stati sottoposti alle cure dei sanitari presso il pronto soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina: hanno riportato gravi ferite al volto, al capo e al resto del corpo.

Recuperata dai militari anche la refurtiva, per un valore di 200 euro, restituita ai ragazzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani picchiati e rapinati a Terracina, arrestati 4 ragazzi

LatinaToday è in caricamento