rotate-mobile
Cronaca Terracina

Gira in auto con una mazza da baseball nascosta sotto il sedile, denunciato 29enne

Terracina: la polizia ferma un giovane italiano e una ragazza ucraina, entrambi con numerosi precedenti. Lui era gravato dalla misura di prevenzione dell'avviso orale da parte del Questore di Latina

Procede senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato. Durante la scorsa notte gli agenti del Commissariato di Terracina in servizio di pattugliamento hanno notato un’autovettura procedere in maniera sospetta lungo una via periferica della città.

Gli agenti hanno fermato il veicolo e controllato gli occupanti. B.S. di anni 29, cittadino italiano, e P.A. di anni 25, cittadina ucraina, avevano numerosi precedenti penali per vari reati e, da ultimo, per spaccio di sostanze stupefacenti. Ulteriormente l’italiano è gravato dalla misura di prevenzione dell’Avviso orale da parte del Questore di Latina.

Inoltre, all’interno della vettura è stata rinvenuta, occultata tra i sedili, una mazza da baseball in alluminio. Per tali fatti B.S. è stato indagato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e per aver violato le prescrizioni disciplinate dalla misura di prevenzione cui è sottoposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira in auto con una mazza da baseball nascosta sotto il sedile, denunciato 29enne

LatinaToday è in caricamento