rotate-mobile
Cronaca

Giro d'Italia, lavori straordinari di manutenzione delle strade a Latina

Interventi programmati dal 9 maggio. Divieti di transito e zona con rimozione forzata

Al via gli interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade della città di Latina interessate dal passaggio della quinta tappa del Giro d'Italia. In attesa di una specifica ordinanza che regolerà le modifiche alla circolazione stradale in occasione dell'evento sportivo del 15 maggio prossimo, il Comune ha già emanato due ordinanze che annunciano interventi e rimozione forzata dei veicoli.

In particolare, i lavori interessano viale XXI aprile, nel tratto compreso tra via Don Minzoni e via Don Torello, dalle ore 5 di giovedì 9 maggio fino al termine: via La Marmora nel tratto compreso tra via Cena e via Ferrucci, dalle 5 di mattina di sabato 11 maggio fino al termine degli interventi; via Don Torello, nel tratto compreso tra via dei Sicani e via Ponchielli, dalle 5 di sabato 11 maggio 

Istituito inoltre il divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli anche in via Piave, tra la rotonda di via Vespucci e la rotonda di Borgo Piave. Anche in questo caso il divieto parte dalle 5 del 9 maggio fino al termine dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, lavori straordinari di manutenzione delle strade a Latina

LatinaToday è in caricamento